I VILLAZUK TRA I FINALISTI DEL CONCORSO 1M NEXT 2019
VINCITORI del Premio Speciale PRIMO MAGGIO ROMA
alla 9^ edizione del PREMIO MUSICA CONTRO LE MAFIE
Dopo l’appuntamento di febbraio a Sanremo con la cerimonia di premiazione ufficiale dei vincitori Gero e Abc Positive e per insignire delle menzioni speciali anche i cantautori Buva e Olden, continua il percorso di assegnazioni dei riconoscimenti della 9^ edizione del Premio Musica contro le mafie, il più importante premio europeo dedicato alla musica con tematiche legate al sociale e in particolar modo all’impegno antimafia, per la diffusione di buone idee e buone pratiche.
Grazie alla pluriennale e consolidata partnership con il Primo Maggio Roma, la band cosentina dei VILLAZUK ha ricevuto il Premio Speciale PRIMO MAGGIO ROMA per la canzone “Ricordati sempre”, ottenendo la possibilità di esibirsi alle fasi live del concorso 1M NEXT 2019, lunedì 15 aprile a Roma, presso il Teatro Eduardo De Filippo all’interno dell’Officina delle Arti Pier Paolo Pasolini.
L’evento sarà trasmesso in live streaming sui canali social di iCompany e Rai. Sarà comunque possibile assistere gratuitamente alle esibizioni (fino ad esaurimento posti), prenotandosi all’indirizzo promozione@icompany.it